Il vantaggio per te su questo servizio, è che oltre a ricevere una consulenza personalizzata, potrai usufruire di un pagamento provvigionale agevolato.
Ricevi maggiori informazioni cliccando qui.
Per questo servizio non richiediamo compensi ne a Te ne all’Agenzia Immobiliare con cui ti mettiamo in contatto.
Tra le funzionalità attive su Mercatone Immobiliare, abbiamo la possibilità di farti salvare una o più ricerche immobiliari. Cos’ì facendo, verrai avvisato tramite email quando un utente inserirà un annuncio corrispondente alla ricerca che avrai salvato. Per farlo, dovrai essere un Utente Registrato.
Seguire in ordine questi step:
Per eliminare la tua Ricerca Immobiliare, dovrai accedere nella tua area riservata. Clicca su Ricerche salvate, su Azioni e decidi cosa fare.
Il servizio è totalmente gratuito.
Nella home page ed in altre pagine del sito hai a disposizione uno strumento che ti permette di effettuare le tue ricerche immobiliari applicando appositi filtri.
I campi presenti nella “Ricerca Avanzata” di cui ti diamo una breve descrizione, sono elencati in ordine di compilazione:
Ottieni informazioni preziose sul traffico che si genera sui tuoi annunci immobiliari.
Performance dei tuoi Annunci: Scopri a colpo d’occhio che impatto hanno i tuoi annunci immobiliari;
Referral: Visualizza l’elenco dei domini che hanno indirizzato i visitatori sui tuoi annunci;
Dispositivi: Tieni traccia di quali dispositivi vengono utilizzati da chi visita i tuoi annunci;
Area Geografica: Scopri facilmente da quale Area Geografica provengono i visitatori dei tuoi annunci immobiliari;
Un’altra funzionalità molto interessante è il CRM. Grazie al CRM che ti viene messo a disposizione, come utente registrato, potrai tenere traccia di tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto senza dover pagare per una costosa soluzione.
Tieni traccia dei tuoi contatti e costruisci relazioni migliori. Puoi gestire richieste e trattative per ogni annuncio immobiliare sul tuo nuovo CRM.
Mercatone Immobiliare è stato creato per offrire il massimo ai nostri utenti. Attiva la funzionalità per mettere il tuo annuncio in “Primo Piano”. Così facendo, l’annuncio immobiliare comparirà molto più frequentemente nelle ricerche che effettueranno gli acquirente. Questi tipi di annunci godono di una maggiore visibilità grazie anche a delle campagne pubblicitarie specifiche.
Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a trovare il giusto cliente per il tuo immobile in modo rapido e semplice.
Confronta gli annunci
ConfrontoInserire il nome utente o l'indirizzo e-mail. Riceverete un link per creare una nuova password via e-mail.